Home » News » Piazza di Porta Maggiore, sequestrati oltre 4kg di droga

Piazza di Porta Maggiore, sequestrati oltre 4kg di droga

Pubblicato il

Sono 4 in totale i kg di marijuana sequestrati ieri sera nel corso di due distinte operazioni di polizia. Nello specifico, gli agenti del Commissariato Esquilino si sono insospettiti quando una cittadina extracomunitaria di 23 anni, a bordo di un tram in sosta, alla loro vista, ha cercato frettolosamente di confondersi tra gli altri passeggeri.

Sottoposta a controllo, i poliziotti, hanno scoperto che all’interno dello zaino O.E. occultava 3 kg di marijuana. Arrestata è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sempre nella stessa piazza, poco dopo, altri agenti del Commissariato Esquilino, unitamente a quelli del Commissariato San Lorenzo, hanno attuato uno specifico servizio, finalizzato ad intercettare la presenza di altri eventuali corrieri della droga.

Saliti a bordo di un tram di linea, hanno proceduto al controllo di un cittadino extracomunitario che, resosi conto della presenza dei poliziotti si alzava di scatto, cercando di guadagnare l’uscita, abbandonando a terra uno zaino. Bloccato I.K. 33 anni, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio in quanto nella borsa veniva rinvenuto un 1 kg di marijuana.

Impostazioni privacy