Home » News » Pierpaolo Pretelli: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, figlio, Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, figlio, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show chi è

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per l’ultima imperdibile puntata in onda questa sera, lunedì 1 marzo 2021.   Appuntamento da non perdere a partire dalle 21:30 perché oggi verrà decretato il vincitore del reality e di quest’edizione da record. 

In quest’articolo qualche informazione e curiosità sul concorrente Pierpaolo Pretelli. Conosciamolo meglio…

Pierpaolo Pretelli: chi è, età, carriera

Pierpaolo Pretelli ha 30 anni, è nato a Maratea il 31 luglio del 1990 sotto il segno del Leone. Dopo il diploma al liceo scientifico, Pierpaolo si è trasferito a Roma dove si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza. Ma ha poi deciso di abbandonare gli studi per entrare nel mondo dello spettacolo. 

Raggiunge la notorietà quando nel 2013 viene scelto come primo velino di Striscia la Notizia: con lui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Elia Fongaro. Pierpaolo nel 2018 ha partecipato prima come tentatore a Temptation Island Vip poi come corteggiatore di Uomini e Donne. Ora è pronto per varcare la soglia della porta della casa più spiata d’Italia. 

Pierpaolo Petrelli: amori, figlio

Pierpaolo Petrelli ha avuto una lunga storia d’amore con la modella cubana Ariadna Romero. Dall’unione è nato nel 2017 il loro figlio Leonardo. Attualmente Pierpaolo vive a Roma con il fratello Giulio e ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni di voler partecipare al Grande Fratello perché vuole conoscersi a fondo. Su Instagram Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)è seguitissimo: vanta 159mila seguaci. 

Impostazioni privacy