Home » News » Pipì nella metro tra i passeggeri: la “bravata” di una comitiva di Ostia finisce in rete

Pipì nella metro tra i passeggeri: la “bravata” di una comitiva di Ostia finisce in rete

Pubblicato il

Weekend decisamente alternativo quello trascorso da alcuni ragazzi di Ostia. E’ sabato sera: mentre il gruppo si trova sulla metro – la linea è quella B – parte la sfida. E uno degli amici, neanche a dirlo incoraggiato dal resto della compagnia, decide di accettarla. Di che si tratta? Di fare pipì nel vagone, a due passi dagli altri passeggeri. Ovviamente l’impresa è di quelle degne di Instagram e dunque il video finisce immediatamente in rete. Il video è stato poi pubblicato da alcune testate quali il Messaggero.it e Leggo (per vederlo clicca il post qui sotto).

https://www.facebook.com/qleggo/photos/a.10150367190879011.357725.138035029010/10155354221649011/?type=3&theater

 

Frongia: gesto incivile e vergognoso sabato notte in metro

 “Sabato notte un ragazzo ripreso dalle telecamere di sorveglianza e da quelle degli amici ha urinato sugli sportelli della metro, un atto grave e incivile che condanniamo con forza.
I beni pubblici sono di tutti e dobbiamo difenderli e rispettarli, invito quindi i cittadini a denunciare tali comportamenti e soprattutto a recuperare il senso civico. Roma è di tutti, rispettiamola” dichiara l’assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Daniele Frongia.

Impostazioni privacy