Home » News » PlayStation Plus dicembre 2021: quando escono e quali sono i giochi gratis in uscita su PS5 e PS4

PlayStation Plus dicembre 2021: quando escono e quali sono i giochi gratis in uscita su PS5 e PS4

Pubblicato il
playstation Plus giochi gratis marzo 2022

PlayStation Plus dicembre 2021, cosa ci riserva il catalogo dei giochi per l’ultimo mese dell’anno. Come di consueto c’è grande attesa per capire quali saranno i giochi scaricabili gratuitamente per gli abbonati al servizio plus di playstation. Arrivati a metà mese sono emerse infatti le prime indiscrezioni su quali potrebbero essere i titoli messi a disposizione per gli utenti PS4 e Ps5. 

PlayStation Plus dicembre 2021: novità dal 6 dicembre

Intanto iniziamo dalle date. I giochi PS Plus di novembre saranno disponibili al download fino al 6 dicembre 2021. Di conseguenza successivamente saranno pubblicati i giochi designati per il mese di dicembre. Ricordiamo invece che i titoli per il visore che resteranno in catalogo fino al 3 gennaio 2022.

Quali sono i giochi PS Plus dicembre 2021: cosa dicono i rumors

Ma quali saranno allora i giochi di dicembre di playstation plus 2021? Secondo il portale specializzato Everyeye.it si spazia da titoli ‘evergreen’ comeHorizon Zero Dawn Complete Edition a God of War, Dreams e Gran Turismo Sport” oppure “Just Dance 2021” considerando l’approssimarsi delle festività natalizie. Da scartare, al momento, ipotesi di giochi più recenti o ancora in vetta alle classifiche di vendita.

 

 

Impostazioni privacy