Home » News » Poker online, siti che offrono bonus

Poker online, siti che offrono bonus

Pubblicato il
gioco d'azzardo

Il poker online su siti seri e affidabili è sicuro perché permette al giocatore di seguire le partite mano per mano e forniscono delle history sugli avversari di tavolo. Lo afferma Phil Ivey, pokerista professionista, in un’intervista ad un altro campione, Barry Greenstein. Riportata a puntate è possibile leggerla su un sito di riferimento: Assopoker. Parlando del famoso gioco a cinque carte, ecco i siti di poker online offrono bonus ai giocatori

Bonus poker, cosa sono e come ottenerli

I bonus per poker online sono promozioni che offrono un credito ai giocatori da poter sfruttare nelle prime partite o settimanalmente. Le piattaforme online che offrono le poker room sono a tutti gli effetti dei servizi privati e commerciali, per incentivare l’ingresso di nuovi clienti e la loro fidelizzazione offrono dei vantaggi.

Se sapete giocare a poker ma non avete mai frequentato una piattaforma online, potete sfruttare questi bonus per prendee confidenza con i vari comandi e modalità.

Il bonus di benvenuto è il primo credito promozionale offerto. Viene erogato a chi si iscrive ed effettua il primo deposito. Sono un buon inizio ma ancora meglio sono le promozioni senza deposito. Si tratta di promozioni offerte senza necessità di versare soldi, vengono accreditate su richiesta a chi li richiede magari perché sono nuovi giocatori o perché una piattaforma offre delle ricariche settimanali. Purtroppo i bonus senza deposito sono rari e potete richiederli alle piattaforme che li offrono.

Nelle piattaforme di poker online si giocano anche i tornei, a proposito ci sono dei bonus e delle promozioni dedicate che incentivano l’iscrizione. Di sequito una lista di siti che offrono finora descritto.

Poker Stars, prima piattaforma in assoluto

Poker Stars è in assoluto la migliore piattaforma di poker online in assoluto. Ha un team sportivo che partecipa e organizza tantissimi tornei, nazionali e internazionali. Nel sito offre anche un’area di formazione dedicato soprattutto al Texas Hold’em. La prima cosa che offre sono 15 euro accreditati al primo deposito. Si aggiunge un’altra offerta di benvenuto fino a 500 euro, l’accredito è sempre del 100% su primo versamento. Potete aggiungere la richiesta del Ticket per Freeroll, 1000 euro in palio e la possibilità di giocare una partita gratis per un mese.

Poker Stars collabora con Skybet per le scommesse sportive, lì trovate promozioni e bonus per altro genere di gioco: calcio, tennis e tantissimi altri sport.

Fantasy Team, terza piattaforma dopo 888 Poker

Fantasy Team è un bookmaker per sport, casinò vegas, live, giochi RNG e poker. Ha licenza ADM ed è quindi affidabile, potete giocare anche da smartphone o tablet. All’interno della piattaforma troviamo diverse promozioni, per il poker vengono offerti crediti soprattutto per i tornei. Vediamo se c’è qualche bonus di benvenuto.

Lo troviamo nella pagina promozioni/poker ed è veramente molto alto. Del 200% su primo deposito fino a 500 euro, il versamento minimo deve essere di 10 euro. Si sblocca in 60 giorni e permette di attivare una raccolta punti che valgono 5 euro ogni 250, si accumulano giocando.

Abbiamo detto che Fantasy Team promuove soprattutto i tornei. Ogni domenica alle 21.00 si può partecipare o seguire Explosive Sunday con un montepremi da 30.000 euro.

Impostazioni privacy