
Forza Italia ha scelto il suo nuovo coordinatore per il Comune di Pomezia. A ricoprire il ruolo di massimo esponente locale del partito sarà Raimondo Piselli, ex consigliere comunale eletto proprio nelle fila di Forza Italia poco prima della fusione nel PDL. A dare l’annuncio della nomina è lo stesso Piselli. “Il segretario regionale del Lazio di Forza Italia Senatore Claudio Fazzone mi ha chiamato a ricoprire il ruolo di coordinatore di Pomezia che accetto con grande entusiasmo e spirito di servizio nell’interesse della nostra città – ha dichiarato il neo coordinatore – Pertanto con la massima chiarezza, e senza prestarmi a dubbie interpretazioni, è mia intenzione aprire da subito un contatto-confronto con tutti i cittadini, particolarmente con i giovani, che vogliono bene a Pomezia, per contribuire con suggerimenti e proposte, proponendosi quindi come motori di Forza Italia per rivitalizzare e fare ritornare il nostro territorio agli antichi splendori. In questo quadro non si prescinde dall’apporto anche di coloro i quali hanno un esperienza necessaria all’elaborazione di un progetto vigoroso per un serio sviluppo economico, per cercare di eliminare sacche di povertà e disoccupazione mettendo da parte tatticismi, risentimenti e personalismi”.
“Pomezia – ha proseguito Piselli – ha bisogno di un sussulto che scuota le coscienze ed impegni tutti quei cittadini che non militano nei partiti e che non conoscono il “Politichese” ma che amano la loro città per costruire un futuro oltre le appartenenze e dando vita a un nuovo modo di fare politica mettendo il Comune al servizio del cittadino e non viceversa. Invito quindi tutti coloro che vorranno contattarmi a non esitare a farlo, per poter iniziare insieme a costruire un percorso che ci renda protagonisti e non spettatori”.
In merito alla nomina sono arrivati i complimenti di Pasqualino Del Grosso, coordinatore della sezione pometina di “Esercito di Silvio”. “Esprimo compiacimento per l’attribuzione di questa importante carica operativa a Raimondo Piselli, imprenditore ed elemento di punta delle liste elettorali del Popolo della Libertà di Pomezia, già consigliere comunale, militante coerente degli ideali e dei valori liberali sin dalla prima Forza Italia”, ha dichiarato Del Grosso.
Restando nell’area di destra, nei giorni scorsi l’ex consigliere comunale Saverio Pagliuso è stato invece nominato membro dell’Assemblea Nazionale del Nuovo Centro Destra.