Home » News » Ultime Notizie Politica » 4 NOMI PER LE PRIMARIE DI ARDEA

4 NOMI PER LE PRIMARIE DI ARDEA

Pubblicato il

In quattro per una poltrona, oltretutto ipotetica. Saranno Antonino Abate, Enrico Cacciotti, Mauro Giordani e Peppino Sarrecchia i quattro candidati per le primarie del centrosinistra, che si terranno il 22 gennaio 2012. L’annuncio ufficiale dei nomi è stato fornito unitariamente dalle forze che hanno firmato il protocollo d’intesa per lo svolgimento della competizione che porterà alla scelta della persona che si presenterà come candidato sindaco alle amministrative del prossimo maggio e che affronterà un centrodestra che, in questo momento, appare alquando spaccato. Il protocollo, sottoscritto da Partito democratico, Sinistra ecologia libertà, Partito Socialista Italiano e Alleanza per l’Italia, prevede l’impegno al rispetto dell’impostazione politica di centrosinistra, l’osservanza di un codice di comportamento ed etico, la lealtà dei candidati e il massimo impegno al fianco del prescelto candidato sindaco per vincere le elezioni.

“Nel contempo – spiegano dall’ufficio stampa – è stata prevista la realizzazione di un programma comune di governo della città. La presentazione dei candidati e del Protocollo avverrà nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 13 alle ore 16, presso la sezione del PD di Ardea, in piazza Belvedere, eletta a sede del comitato promotore delle
Primarie. L’auspicio delle forze politiche coalizzate è quello della massima partecipazione dei cittadini di Ardea e della possibilità che alla coalizione possano unirsi quelle forze politiche ora non presenti, ma comunque di analoga ispirazione d’area”.

Impostazioni privacy