Home » News » Ultime Notizie Politica » AMMINISTRATIVE A POMEZIA, L’UDC SCENDE IN CAMPO

AMMINISTRATIVE A POMEZIA, L’UDC SCENDE IN CAMPO

Pubblicato il

Amministrative di Pomezia, l’UDC ci sarà. E’ quanto viene comunicato ufficialmente dal segretario comunale del partito, Gaetano Penna, attraverso una nota stampa che annuncia che “l’UDC di Pomezia sarà presente con il proprio simbolo alla prossima tornata elettorale amministrativa del 26 e 27 Maggio 2013”.

Penna, a nome del partito, pur non svelando quale sarà la collocazione dell’Unione di Centro, vuole “puntualizzare alcune considerazioni di carattere politico”.

“Il nostro Partito – si legge nella nota – nell’ultima breve esperienza amministrativa, si é sempre distinto per senso di responsabilità, anteponendo senza eccezione ed in maniera trasparente, gli interessi istituzionali e pubblici a quelli di parte. Non condividiamo quindi, giudizi e pagelle che ci vengono da quei settori che nei fatti e con i loro atteggiamenti volti a tutelare interessi di bottega, hanno determinato la fine anticipata dell’ultima legislatura, considerata da noi evento traumatico che rappresenta sempre un vulnus per la Democrazia e le istituzioni. Pertanto non vogliamo privare alla prossima competizione elettorale la presenza onorevole di un Partito come il nostro, che da sempre fa degli interessi dei cittadini, la ragione della sua azione politica”.

Impostazioni privacy