Home » News » Ultime Notizie Politica » APPROVATI GLI EQUILIBRI DI BILANCIO

APPROVATI GLI EQUILIBRI DI BILANCIO

Pubblicato il

Si è concluso con l’approvazione del punto all’ordine del giorno, “Ricognizione sullo stato diattuazione dei programmi e verifica di salvaguardia  degli equilibri dibilancio.
Art. 193 del D.Lgs. 18/08/2000 n. 267 – esercizio finanziario 2011”, il consiglio comunale svoltosi oggi, in seconda convocazione, a Pomezia. La votazione ha visto 12 favorevoli e 8 contrari, con 5 assenti: per la maggioranza De Fusco, Barone e Valle, per l’opposizione Celori e Mauro.

Sempre oggi, in seguito alle proteste dei lavoratori della Pomezia Servizi e della richiesta di un incontro da parte delle sigle sindacali, il Sindaco Enrico De Fusco ha convocato un tavolo di confronto con l’organo direttivo della Pomezia Servizi e le Organizzazioni Sindacali rappresentanti dei lavoratori per lunedì 10 ottobre alle ore 12.00. Sui lavoratori si sono espressi anche gli esponenti di Rifondazione Comunista. “La grave crisi finanziaria del Comune- hanno affermato in una nota – non può cadere sulle spalle dei lavoratori già ampiamente esposti a tutti i rischi e i tagli cui il Governo sta procedendo con le sue manovre antisociali. Ci auguriamo che il Sindaco e la sua maggioranza si attivino per trovare una soluzione che vada ben oltre al semplice pagamento degli stipendi, operando invece per una stabilizzazione finanziaria del Comune e della Pomezia Servizi. Una soluzione che non potrà che venire attraverso la condivisione delle scelte operative con i lavoratori e le loro rappresentanze sindacali”.

Impostazioni privacy