Home » News » Ultime Notizie Politica » Aprilia, Consiglio dei Giovani: eletti presidente Giovanni Di Micco, vice Francesco Lanzalone e Flavia Trolese

Aprilia, Consiglio dei Giovani: eletti presidente Giovanni Di Micco, vice Francesco Lanzalone e Flavia Trolese

Pubblicato il

Si è insediato ieri il primo Consiglio dei Giovani del Comune di Aprilia, neoeletto alla scorsa tornata elettorale di marzo 2019.

Presenti tutti i membri che hanno eletto come loro presidente Giovanni Di Micco, vicepresidente Francesco  Lanzalone (entrambi di RiGenerazione Apriliana) e secondo vicepresidente Flavia Trolese della lista Accademia Apriliana.

L’assise che si è adunata ieri nell’austera Sala Consiliare “Luigi Meddi” vestiva di grande compostezza e serietà. Ciascun ragazzo, seppur giovanissimo, ha capito il proprio ruolo e, altresì, l’enfasi di quella circostanza, che li ha colti emozionati e gratificati.

L’apertura della seduta è stata affidata al presidente uscente, Stefano Ruggiero, che, con la sagacia che lo ha sempre contraddistinto, ha augurato di vivere una esperienza bella, arricchente e formativa.

Il più eletto dei candidati, Marco Zoboli, ha curato le votazioni del direttivo.

Presenti tra le autorità amministrative: l’assessore alla cultura e politiche giovanili, Elvis Martino, l’assessore Francesca Barbaliscia e i consiglieri Giorgio Giusfredi, Davide Zingaretti e Federico Cola.

 

Impostazioni privacy