Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, anche i presidenti dei Club “Forza Silvio” chiedono il ritorno di Romolo De Paolis

Ardea, anche i presidenti dei Club “Forza Silvio” chiedono il ritorno di Romolo De Paolis

Pubblicato il

Dopo i Consorzi, ad Ardea sono i rappresentanti dei Club Forza Silvio dei vari quartieri a chiedere il ritorno dell’ex assessore Romolo De Paolis.
“Abbiamo appreso con preoccupazione della recente defenestrazione di Romolo De Paolis dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Ardea”. Cosi in una nota Giuliano Peretti, presidente Club Forza Silvio “Noi tra la gente” di Ardea, Salvatore Rossitti, presidente Club Forza Silvio “Colle Romito”, Valerio Massucci, presidente Club Forza Silvio “Torsanlorenzo”, e Marco Cristiano, presidente Club Forza Silvio “Del buon governo” di Ardea.
“Non vorremmo, infatti, che dietro le dimissioni dell’ex assessore ci sia una precisa e inopportuna regia politica – proseguono – La rinuncia forzata di De Paolis è un colpo mortale al buonsenso e alla logica, visto e considerato il suo ottimo operato nel comparto delle politiche ambientali. Conosciamo De Paolis quale esponente molto apprezzato sul territorio per il suo impegno quotidiano a servizio dei cittadini e per i suoi risultati concreti e tangibili per il bene della città. Invitiamo, dunque, il sindaco Di Fiori, che ha sempre riconosciuto l’impegno e la professionalità dell’amico Romolo, a ripensarci al fine di inserire nuovamente nella sua squadra di governo De Paolis, sicuri che il suo contributo continuerà ad essere un valore aggiunto per il rilancio della nostra città”.
“Avanziamo questa richiesta in qualità di presidenti dei Club Forza Italia e quindi come rappresentanti sul territorio di Forza Italia – concludono i 5 presidenti – Sono mesi, d’altronde, che vigiliamo sull’operato di questa amministrazione comunale, ascoltando la gente e segnalando vizi e virtù di un Comune tra i più importanti del Litorale romano. Anzi è nostra intenzione ampliare la nostra presenza su tutto il territorio attraverso l’apertura di numerosi sedi al fine di mettere Forza Italia sempre più in stretto contatto con le istanze e i bisogni della nostra comunità. Un lavoro sociale e politico, che coordineremo insieme al nostro partito col fine ultimo di lavorare per il bene comune di Ardea. Presto, dunque, organizzeremo un incontro con il capogruppo consiliare, Alessandro Quartuccio”.

Impostazioni privacy