Home » News » Ultime Notizie Politica » ARDEA, APPROVATO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA 2011

ARDEA, APPROVATO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA 2011

Pubblicato il

Il Consiglio comunale ha approvato lo schema di rendiconto della gestione finanziaria relativo all’anno 2011.

“Un atto importante – ha dichiarato il Sindaco Luca Di Fiori – in sostanza si tratta del documento contabile con cui certifichiamo le spese del 2011. E’ importante sottolineare come in un contesto di tagli da parte degli Enti superiori, vincoli dovuti al patto di stabilità e altre difficoltà, si sia riuscito a mantenere invariato il livello dei servizi rispetto agli anni precedenti. Inoltre, voglio sottolineare, per quanto riguarda i Servizi Sociali, come la mancanza di finanziamenti da parte della Regione sia stata compensata da fondi comunali a dimostrazione di quanto stiano a cuore dell’Amministrazione comunale le problematiche relative a un settore – quello del sociale appunto – di tale importanza”.

Il rendiconto della gestione finanziaria ha ricevuto il parere favorevole da parte dei revisori dei conti.

Anche il Presidente del Consiglio comunale Massimiliano Giordani ha espresso soddisfazione per l’approvazione del punto all’ordine del giorno sottolineando: “Si tratta di un atto importante che ci consente anche di velocizzare le procedure e portare avanti la linea intrapresa dall’Amministrazione comunale con la certificazione del credito nei confronti di aziende appaltatrici di servizi comunali”.

Il Sindaco e il Presidente del Consiglio hanno ringraziato il Dirigente dell’Area Economico-Finanziaria per il lavoro svolto

Impostazioni privacy