Home » News » Ultime Notizie Politica » ARDEA, COSTITUITO IL NUOVO GRUPPO CONSILIARE PDL

ARDEA, COSTITUITO IL NUOVO GRUPPO CONSILIARE PDL

Pubblicato il

E’ stato ufficialmente costituito nel corso del Consiglio comunale di ieri il nuovo gruppo consiliare del Popolo della Libertà di Ardea. Un passaggio politico importante che servirà a rendere ancora più stabile l’Amministrazione Di Fiori.

“Sono orgoglioso di rappresentare il gruppo PdL più numeroso della Provincia di Roma – dichiara il neo-capogruppo Fabrizio Acquarelli, Consigliere comunale più votato alle ultime elezioni con circa 1000 preferenze – e ringrazio i colleghi che hanno contribuito alla mia nomina. Esser riusciti a convogliare in un unico partito tutti quei gruppi che comunque si riconoscevano nell’area Pdl, è un fatto importante perché oltre a snellire tutti i lavori politico-aministrativi, favorirà lo slancio dell’azione di governo e renderà il gruppo di maggioranza, che sostiene il Sindaco, ancora più coeso. Smentisco categoricamente – conclude Acquarelli – le voci che sono circolate in questi giorni su un possibile commissariamento del PdL ad Ardea. Siamo un gruppo forte, coeso che sta lavorando nell’interesse dei cittadini”.

Il nuovo gruppo consiliare del PdL è così costituito:

Fabrizio Acquarelli (capogruppo), Massimiliano Giordani, Riccardo Iotti, Mauro Iacoangeli, Francesco Paolo Corso e Alessandro Quartuccio.

Impostazioni privacy