Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, Fratelli d’Italia-AN: “Non consentiremo che gli errori dei grandi li paghino i bambini”

Ardea, Fratelli d’Italia-AN: “Non consentiremo che gli errori dei grandi li paghino i bambini”

Pubblicato il

Continuano i comunicati di dissenso nei confronti della decisione di far pagare il trasporto scolastico anche ai bambini disabili al 100%. Questa volta a protestare sono i rappresentati di Fratelli D’Italia – AN Ardea Circolo “Centrodestra Ardeatino” attraverso il portavoce Salvatore Guerra. “Non consentiremo – scrive Guerra – che questa Amministrazione possa decidere di far pagare per intero il trasporto scolastico anche ai bambini con invalidità del 100%. E come se non bastasse facendo una discriminazione anche tra questi dividendoli tra quelli che utilizzano la sedia a rotelle e quelli che deambulano. Non solo le scarse risorse, sempre più all’osso, ma talvolta la stessa disorganizzazione stanno mettendo in ginocchio la scuola, andando inevitabilmente a discapito dei bambini e dei ragazzi, e del loro diritto allo studio”.
“La decisione presa dall’Assessore ai Servizi Sociali e dal Dirigente del Comune di Ardea – concludono – è la dimostrazione che ancora una volta, gli errori dei grandi vanno a discapito dei piccoli. Fratelli D’Italia – AN Ardea Circolo “Centrodestra Ardeatino” chiede a tutte le forze politiche che non condividono la decisione scellerata di questa Amministrazione, di unirsi e di scendere in piazza con una manifestazione”.

Impostazioni privacy