Connettiti con noi

Ardea

Ardea, nominato nuovo Vicesindaco. Ma per quanto?

Pubblicato

il

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha nominato suo vice Maurizio Cremonini, detto Fabrizio. Si tratta di una nomina giustificata dalla temporanea assenza del sindaco per motivi personali. Cremonini, 46 anni, è il presidente della Coldiretti locale. La nomina, che non si sa se avrà una durata ulteriore al rientro dalle ferie del sindaco, non risolve certamente i problemi politici che hanno portato all’azzeramento della giunta, ma – visto il periodo estivo – è presumibile che questi saranno affrontati solo a settembre, al rientro di tutti i consiglieri di maggioranza.

“Sostituisco il Sindaco Luca di Fiori, in un momento di difficoltà amministrativa”: queste le prime dichiarazione del nuovo Vice Sindaco Maurizio Cremonini. “La scelta è caduta su di me – aggiunge il nuovo amministratore – in quanto sono una persona rappresentativa del territorio e di fiducia. L’incarico è temporaneo e dovrebbe concludersi entro il mese di agosto.Sono onorato di rappresentare il territorio ardeatino, voglio aggiungere che la mia nomina è stata condivisa dalle forze politiche ed in particolar modo dai consiglieri di maggioranza. La nomina segue un l’indicazione avuta nell’ultimo consiglio comunale, e cioè, nominare assessori i primi non eletti delle rispettive liste di maggioranza”.

Massimiliano Gobbi


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it