Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, saccheggiata la scuola materna di S.Antonio: il partito di Flavio Tosi bacchetta l’amministrazione

Ardea, saccheggiata la scuola materna di S.Antonio: il partito di Flavio Tosi bacchetta l’amministrazione

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Walter Giustini, coordinatore per i comuni di Ardea, Anzio, Nettuno e Pomezia del nuovo partito di Flavio Tosi, Sindaco di Verona:

“Non passa un giorno che ad Ardea non accadano fatti inquietanti di cronaca nera. Dopo le tabaccherie, le abitazioni private, i supermercati, anche questa notte, ignoti, potendo contare sulle inesistenti attività di contrasto alla delinquenza dilagante, hanno saccheggiato la Scuola Materna di S. Antonio. Ancora una volta è stato preso di mira un Istituto Scolastico privo, come tutti gli altri, di un sistema di video sorveglianza da poche centinaia di euro, che sarebbe stato potuto acquistare con i soldi impiegati per la intitolazione abusiva di una piazza o in altre iniziative futili. Ardea è completamente in mano a chiunque decida di delinquere nonostante diversi partiti di centro – destra extra consiglio comunale abbiano richiesto al Prefetto di Roma ed al Sindaco un tavolo sulla sicurezza, senza ricevere risposta. In questo Comune si sottovaluta sempre ogni cosa che riguardi il cittadino per l’indifferenza delle Autorità preposte più orientate verso altro. Fare! Con Tosi – Litorale Sud di Roma chiede a gran voce che vengano prese al più presto le misure idonee per la sicurezza di chi paga le tasse senza ricevere nessun servizio. Meno sagre, feste paesane e piste di pattinaggio su ghiaccio e più servizi. Nel frattempo alziamo le mani!”.

Impostazioni privacy