Home » News » Ultime Notizie Politica » Ballottaggio Ciampino tra Ballico e Colella: affluenze in diretta

Ballottaggio Ciampino tra Ballico e Colella: affluenze in diretta

Pubblicato il
Daniela Ballico e Emanuela Colella al ballottaggio dopo i risultati delle elezioni ciampino 2022

Affluenza ore 19:00 a Ciampino. Alle ore 19:00 a Ciampino ha votato il 31,51% degli aventi diritto. Meno della prima tornata, quando avevano votato, alla stessa ora, il 38,77% degli aventi diritto. Ma Ciampino è comunque il Comune dove si è votato di più nella Provincia di Roma.

Affluenza del ballottaggio a Ciampino, tra i due candidati Ballico e Colella, alle ore 12. I cittadini, infatti, dopo il primo turno del 12-13 giugno, sono ritornati alle urne e ora dovranno decidere il Primo Cittadino, quello che ‘governerà’ la città per i prossimi 5 anni. Alle 7 di questa mattina, domenica 26 giugno, si sono aperti i seggi per le votazioni e in serata si conoscerà il nome del nuovo Sindaco. 

Quanti elettori hanno votato a Ciampino alle 12?

I primi dati sull’affluenza al ballottaggio sono stati pubblicati alle ore 12.00 di stamattina: ha votato il 16.2% degli aventi diritto pari a 5.124 votanti su 31.629 elettori. 

Ulteriori informazioni saranno diffuse alle ore 19.00, prima della comunicazione dell’affluenza finale delle ore 23.00. Poi, verrà annunciato, a termine dello spoglio, il nome del Primo Cittadino di Ciampino: a sfidarsi, lo ricordiamo, Daniela Ballico ed Emanuela Colella.

Ballottaggio Ciampino 2022 tra Ballico e Colella: risultati, affluenza, orari, exit poll, segui la diretta in tempo reale

Impostazioni privacy