Home » Ardea » Politica Ardea » “Centrodestra Ardeatino” e “Tor San Lorenzo” Fratelli d’Italia – A.N. prendono le distanze dall’operato dell’Amministrazione Di Fiori

“Centrodestra Ardeatino” e “Tor San Lorenzo” Fratelli d’Italia – A.N. prendono le distanze dall’operato dell’Amministrazione Di Fiori

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota elaborata dai circoli “Centrodestra Ardeatino” e “Tor San Lorenzo” Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

“In questi mesi Fratelli d’Italia ha avviato una riflessione al suo interno, coinvolgendo attivisti, iscritti e dirigenti, allo scopo di verificare che cosa realmente si attenda il proprio elettorato di riferimento da un partito che si propone di riaggregare una vasta area di consenso, che in questi anni si è frammentata. Salvatore Guerra, Portavoce del Circolo “Centrodestra Ardeatino” e Mauro Larini, Portavoce del Circolo “Tor San Lorenzo” FDI-AN Ardea, hanno deciso di fare il punto della situazione e di mettere in chiaro alcuni concetti.

Abbiamo constatato che i nostri elettori, ma anche quanti in questi ultimi decenni hanno guardato con favore allo schieramento di centro-destra, ci chiedono di avviare con decisione la ricostruzione di un valido processo di rinnovamento di governo della nostra Città. Abbiamo, quindi, riflettuto su ciò che accade nella nostra città, in particolar modo sulle ultime vicende politico-amministrative che hanno coinvolto in prima persona il Sindaco Di Fiori ed alcuni Consiglieri sia di Maggioranza che di Minoranza.
Molti di coloro che hanno votato Luca Di Fiori, sono delusi da una prassi amministrativa che ha tradito lo spirito che portò nel 2012 alla vittoria.

Volevamo un comune “più vicino” ai cittadini, una macchina amministrativa più efficiente, politiche sociali più eque e attente ai bisogni di chi veramente soffre, finanche maggiore trasparenza e condivisione delle decisioni, affinché tutti i cittadini, nessuno escluso, si sentissero coinvolti almeno nei processi decisionali di maggiore impatto sulla vita della comunità. Purtroppo nulla è cambiato da questo punto di vista. Come se non bastasse, nel frattempo i servizi sono diminuiti e la pressione fiscale è aumentata.

“Tutto questo ci sollecita a prendere nettamente le distanze dall’operato di Di Fiori e della sua giunta, preannunciando fin d’ora che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale lavorerà, nell’anno che ci separa dalle elezioni, a creare una valida alternativa amministrativa.” – concludono i due esponenti di FDI-AN – “Lo dobbiamo non solo ai nostri elettori ma a tutti coloro che chiedono un’amministrazione più aperta e trasparente, che sia in grado di presidiare realmente il territorio amministrato, sappia ascoltare i cittadini, senza pregiudizi di parte, e abbia la volontà e la capacità di comprendere quali siano i bisogni primari dei cittadini, per assicurare loro benessere, sicurezza e giustizia sociale.”
Salvatore Guerra, Portavoce del Circolo “Centrodestra Ardeatino” e Mauro Larini, Portavoce del Circolo “Tor San Lorenzo” FDI-AN Ardea”.

Impostazioni privacy