Home » News » Ultime Notizie Politica » Cisterna di Latina, arriva l’ufficialità della candidatura di Gianluca Del Prete per Forza Italia

Cisterna di Latina, arriva l’ufficialità della candidatura di Gianluca Del Prete per Forza Italia

Pubblicato il

Elezioni amministrative a Cisterna di Latina, dopo l’annuncio ufficiale da parte del coordinatore regionale di FI Claudio Fazzone riguardo il sostegno del partito azzurro alla candidatura a sindaco di Gianluca Del Prete, arrivano i commenti da parte di Antonello Merolla e dello stesso candidato sindaco.
“La mia scelta di stare fuori da questa tornata elettorale con una partecipazione diretta – ha dichiarato Antonello Merolla – era stata dettata perché non vedevo una linea di partito chiara verso una discontinuità rispetto la passata amministrazione, posizione da me più volte evidenziata anche in consiglio comunale.
A seguito delle decisioni del Partito, volte proprio alla discontinuità ed ad un rinnovamento soprattutto sui programmi, ho accettato di collaborare alla formazione delle liste di Forza Italia.
La scelta di sostenere Gianluca Del Prete oltre che al progetto di discontinuità si basa su una forte condivisione dei programmi e di un’idea di città solidale, che sappia comprendere ed ascoltare le esigenze dei cittadini, che dia sviluppo con un progetto di integrazione tra le attività sia esse commerciali, agricole, industriali e culturali.
Certo la decisione di prendere una così forte posizione a pochi giorni dalla presentazione delle liste non è stata facile ma confido in tutte le Donne e gli Uomini che si riconosco nei principi fondanti di Forza Italia per costruire un percorso che riporti serenità nella nostra città”.

Così invece si è espresso il candidato sindaco Gianluca Del Prete:
“Apprezzo e ringrazio Forza Italia per aver condiviso il mio progetto e per il riconoscimento del ruolo di Antonello Merolla sul territorio di coerenza nei confronti sia del proprio partito sia nei confronti dei cittadini. Leggo nella decisione di FI un rafforzamento della mia volontà di essere discontinuo con la passata amministrazione ed una condivisione con il mio progetto di città”

Impostazioni privacy