Home » News » Ultime Notizie Politica » Cisterna, il sindaco Carturan presenta le dimissioni: ‘Tra 20 giorni deciderò se ritirarle’

Cisterna, il sindaco Carturan presenta le dimissioni: ‘Tra 20 giorni deciderò se ritirarle’

Pubblicato il

Terremoto politico a Cisterna di Latina dove oggi il sindaco Mauro Carturan ha rassegnato le sue dimissioni nel corso del comunale. Il Primo Cittadino ha poi aggiunto che tra 20 giorni, quindi il 9 agosto, dal momento che le dimissioni hanno valore già dalla data di oggi, deciderà se ritirarle o no. “Se poi avrete bisogno il 3 agosto di venire a votare affinché l’amministrazione non cada prima sarò a disposizione”, ha dichiarato Carturan prima di abbandonare l’aula, dove la tensione era alta sopratutto a causa del progetto di riqualificazione della ex Manifatture del Circeo con parco commerciale e naturalistico a ridosso della Pontina.

Ma le dimissioni del sindaco non sono le sole: anche l’assessore al Bilancio Gildo Di Candilo ha rassegnato le sue a inizio seduta, quando è stato ritirato il punto riguardante l’approvazione del Rendiconto 2019, a seguito di presunte anomalie.

Impostazioni privacy