Home News Cronaca Concorsopoli alla Regione Lazio, Giletti mostra le carte dello scandalo: ‘Tutti cercano...

Concorsopoli alla Regione Lazio, Giletti mostra le carte dello scandalo: ‘Tutti cercano questi documenti: ecco nomi e cognomi’

«Tutti stanno cercando questi documenti, che faranno molto parlare, domani. Sono i documenti del ‘concorso dei miracoli’ avvenuto nel Lazio, in una piccola cittadina, Allumiere, e che sta mettendo in grande crisi la Regione Lazio, addirittura la Presidenza». Massimo Giletti anticipa uno dei temi centrali della puntata di domani a Non è L’Arena: il caso ‘Concorsopoli’ alla Regione Lazio. Uno scandalo che ha scosso il Pd portando alle dimissioni dell’ex presidente del Consiglio regionale, il dem Mauro Buschini, e che sta ancora scuotendo la classe politica, anche a livello nazionale.

Giletti, nel post su Instagram, agita i fogli dei documenti, stando ben attento a non far trapelare nulla, ma anticipando che domani sera «Faranno molto parlare. Qui ci sono tutti i documenti per capire cosa è davvero successo a questo concorso. E domani sera diremo i nomi e i cognomi e sveleremo soprattutto le votazioni, perché anche questo è un segreto, ma noi lo abbiamo». 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)