Alla richiesta di collaborazione da parte del Sindaco, la delegazione ha risposto che questa ci sarà purché si inizi un percorso di legalità e sicurezza ormai abbandonato da tempo. A riguardo si apriranno dei tavoli di confronto con l’amministrazione per trovare le risposte immediate da mettere in campo che diano garanzia anche per il futuro, così come sostenuto anche dal presidente del Consiglio Massimiliano Giordani, che ha partecipato all’incontro.
La riunione si è conclusa con la richiesta del primo cittadino di aprire un dibattito per un confronto di idee su varie tematiche (scuola, servizi pubblici, usi civici, cura e valorizzazione del patrimonio storico) perché questa sia la risposta della politica contro un atteggiamento negativo e di distacco che dilaga tra i cittadini e che potrebbe favorire e giustificare attacchi “fisici” alle istituzioni non più tipici di un contesto democratico.
“A questo riguardo il circolo del Pd di Ardea – hanno riferito i delegati del partito – proporrà ai propri iscritti ed ai cittadini interessati un tavolo di confronto su tematiche che poi verranno portate all’attenzione dell’amministrazione”.
Home » News » Ultime Notizie Politica »
CRIMINALITA’, IL PD DI ARDEA INCONTRA IL SINDACO
Pubblicato il
di
