Home » News » Ultime Notizie Politica » Diretta Discorso Mattarella fine anno 2020: orario, quando inizia e dove guardarlo

Diretta Discorso Mattarella fine anno 2020: orario, quando inizia e dove guardarlo

Pubblicato il
Sergio Mattarella

Il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si terrà oggi, giovedì 31 dicembre 2020, in diretta tv e streaming. Per tutti gli italiani che si stanno domandando dove seguire in tempo reale l’intervento del Capo dello Stato, ecco tutte le informazioni utili per seguire live la diretta di Mattarella stasera.

L’inizio del discorso di Sergio Mattarella è fissato alle ore 20.30 e sarà trasmesso a reti unificate da tutte le principali emittenti tv italiane. La diretta televisiva del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica sarà infatti disponibile su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5 e La7. Inoltre la trasmissione sarà visibile anche dai canali di news come SkyTg24, TgCom24 e RaiNews24. Online il discorso di Mattarella di oggi 31/12/2020 sarà trasmesso dal canale YouTube ufficiale del Quirinale e sui siti d’informazione di Sky Tg24, Mediaset Play e Rai Play.

Discorso Mattarella oggi 31 dicembre 2020

Il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è atteso per questa sera alle ore 20.30 in diretta tv nazionale. Questa tradizione va avanti ogni anno dal 1949 quando per la prima volta il Capo dello Stato Luigi Einaudi (secondo presidente della Repubblica italiana) si collegò in diretta radio. Il discorso in programma per stasera, 31 dicembre 2020, è il sesto intervento di fine anno del presidente Sergio Mattarella da quanto è stato eletto.

Impostazioni privacy