Connettiti con noi

Ultime Notizie

Elezioni Marino, è ballottaggio tra Stefano Cecchi e Carlo Colizza

Pubblicato

il

Elezioni Marino, è ballottaggio tra Stefano Cecchi e Carlo Colizza. La spaccatura del centrodestra, con il partito di Giorgia Meloni separato dal resto della coalizione, non ha portato bene a Cecchi, che si è fermato al 32,20% delle preferenze, ottenendo 6.260 voti. Dietro di lui Carlo Colizza, con 4.971 voti: il rappresentate di Movimento 5 Stelle, Marino Verde, Energie Positive e Marino con te ha raggiunto il 25,57% delle preferenze.

Ballottaggio Marino 17 e 18 ottobre: sfida aperta

Cecchi, supportato da Lega, Forza Italia, Cittadini di Marino, Movimento Cittadino, Emergenza ambiente Santa Maria delle Mole, Europa in comune e Costruiamo il decentramento, adesso deve sperare nel supporto dei 3.079 ottenuti da Fabrizio De Santis, mentre Colizza punterà sui 4.239 ottenuti da Gianfranco Venanzoni, capo della coalizione del centrosinistra. Un risultato quindi ancora tutto da decidere, quello che uscirà dalle urne nel prossimo election day del 17 e 18 ottobre.

Leggi anche: Elezioni Marino 2021: risultati, affluenza, orari e lista candidati sindaco e consiglieri


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it