Home » News » Ultime Notizie Politica » Inaugurazione del Sanit 2015 venerdì 20 novembre

Inaugurazione del Sanit 2015 venerdì 20 novembre

Pubblicato il

Venerdì prossimo alle ore 9.30 con la partecipazione del Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin e del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti si aprirà la XII^ edizione di Sanit – Forum Internazionale della Salute – presso il Palazzo dei Congressi all’Eur Roma.

L’evento si rivolge sia agli operatori del settore Salute che al grande pubblico degli utenti, con seminari, incontri con gli esperti, show cooking, una Corsa per il Cuore (CardioRace) e mostra e vendita di prodotti e servizi del benessere. Tale evento sarà dedicato alla Salute dei più piccoli, con interventi di esperti, presentazione di dati e la partecipazione delle principali autorità pubbliche. Manifestazione ideata nel 2004, si svolge annualmente a Roma ed è strutturata in convegni, eventi, parte espositiva e una corsa dedicata alla prevenzione cardiovascolare.

Utenti, operatori del settore e manager, partecipano gratuitamente ai tanti eventi organizzati al Sanit, visitano gli stand di promozione della salute e check-up di prevenzione, e seguono il fitto e interessante programma scientifico sviluppato in collaborazione con i principali enti e associazioni nazionali e regionali. Numerosi convegni rilasciano crediti formativi ECM, rappresentando un importante percorso di formazione ed aggiornamento per gli operatori sanitari, che possono apprendere novità, perfezionare le proprie conoscenze e capacità, condividere strategie e venire in contatto con gli esperti delle materie rappresentati ai massimi livelli.

L’ingresso è gratuito. Per accedere al Villaggio del Benessere è consigliabile registrarsi alla newsletter del sito. In seguito alla registrazione tutti gli utenti riceveranno via email l’invito da stampare e presentare all’ingresso del Palazzo dei Congressi, evitando così di doversi nuovamente registrare all’ingresso.

Impostazioni privacy