Home » News » Ultime Notizie Politica » LA POLVERINI E CIOCCHETTI CON CELORI

LA POLVERINI E CIOCCHETTI CON CELORI

Pubblicato il

“Ora basta con i furbetti dell’ “abbaino”, nell’urbanistica occorre tornare al rispetto delle regole e delle procedure. C’ é piena intesa tra me e l’assessore regionale Luciano Ciocchetti, ci conosciamo da lungo tempo, ma soprattutto lui conosce bene gli interventi urbanistici depositati in Regione dal Comune di Pomezia, tutti fermi perché redatti in quel modo sono inapprovabili e qualcuno è già tornato a casa bocciato”. Lo ha dichiarato Luigi Celori, Presidente di Autostrade del Lazio e candidato Sindaco a Pomezia.  “Con la nuova amministrazione – continua Celori – concordando prima con la Regione i provvedimenti, saremo in grado in tempi certi di garantire servizi ai cittadini e certezze ai costruttori. Strade, parcheggi, illuminazione, giardini e strutture pubbliche ce li faremo realizzare da chi costruirà poco e bene recuperando l’esistente inutilizzato con materiale ecocompatibili. Solo chi ha una cubatura al posto del cervello può immaginare che gli lasceremo cementificare il nostro territorio, giardini della piazza principale compresi. Non credo ci siano imprenditori e cittadini così sprovveduti da cadere in questa trappola”.

Intanto il Governatore della Regione Lazio Renata Polverini si è schierata
pubblicamente a fianco del candidato del PDL, confermando che sarà presente a
Pomezia per appoggiare il rush finale della campagna elettorale di Luigi Celori. “Il Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, verrà sul nostro territorio mercoledì alle 9 a garantire fondi ed attenzione alle nostre strutture sanitarie”, ha annunciato Celori. “Occorrono – ha continuato il candidato del centrodestra – più personale sanitario per il centro di igiene mentale, fondi per completare  l’ampliamento del poliambulatorio di Fior di Sole e dobbiamo realizzare l’elissoccorso. C’é bisogno di un nuovo e fattivo rapporto con la clinica S.Anna, valida struttura che fa fronte alle emergenze del territorio e di tutti quelli che per lavoro o per esigenze di turismo vi fanno riferimento. Noi sappiamo rivolgerci a chi ha titolo e risorse per risolvere i problemi della sanità e vi troviamo ascolto. Lasciamo ad altri i patetici tentativi di darsi un ruolo solo per fini di bassa propaganda elettorale. Con il presidente Polverini stipuleremo un patto Regione Lazio e Comune di Pomezia che prevederà un pacchetto di interventi strutturali,
economici e di supporto all’impresa che ci consentirà d’inserirci a pieno titolo nei programmi di sviluppo di Roma e del Litorale con evidente ricadute positive per l’occupazione. Con Polverini chiuderemo la campagna elettorale venerdì 27 a piazza Indipendenza a Pomezia siglando pubblicamente l’accordo”.

Impostazioni privacy