Home » News » Ultime Notizie Politica » M5s, Valentina Corrado nominata coordinatrice regionale per il Lazio

M5s, Valentina Corrado nominata coordinatrice regionale per il Lazio

Pubblicato il
Valentina Corrado

Importante incarico per Valentina Corrado, nominata coordinatrice regionale del Movimento 5 Stelle per il Lazio. La nomina arriva direttamente dal Presidente Giuseppe Conte.

“Accolgo con grande emozione e senso di responsabilità la nomina di coordinatrice regionale per il Lazio e ringrazio il Presidente Conte per la fiducia”. Queste le prime parole della Corrado, Assessore al Turismo ed Enti Locali, dopo la nomina. 

“Un riconoscimento che premia il lavoro portato avanti da tutto il gruppo regionale in questi anni. Il legame che da sempre ci unisce ai territori deve essere rinsaldato e arricchito di nuove energie e professionalità ripartendo dall’ascolto delle comunità che sono da sempre il cuore pulsante del nostro agire. Offrirò tutto il mio impegno e la mia esperienza di questi anni spesi a servizio di cittadini e Istituzioni. L’ascolto e il dialogo costante che ho avviato nella Regione Lazio con sindaci, associazioni e imprese non deve essere un modo di agire isolato, ma un progetto radicato esteso e una costante identificativa della nostra azione politica. Alle parole ho sempre preferito i fatti. Mi metterò presto a lavoro facendo del confronto il motore delle nostre azioni” .

 

Impostazioni privacy