Home » News » Ultime Notizie Politica » MASSIMO ABBONDANZA: RESTO CON FORZA POMEZIA

MASSIMO ABBONDANZA: RESTO CON FORZA POMEZIA

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo integralmente  il comunicato stampa di Massimo Abbondanza (Lista Civica Forza Pomezia) in risposta ad un recente articolo apparso sul nostro sito.

Al direttore del Corriere della Città

“Con la presente lo scrivente Consigliere Comunale Massimo Abbondanza, chiede di rettificare quanto indicato nell’articolo dal titolo “Congresso PD a Pomezia e Torvaianica: niente maggioranza assoluta, si va al ballottaggio” pubblicato dal vostro quotidiano on-line in data 4 Novembre 2013.

Tale rettifica risulta doverosa e necessaria, in quanto, ad oggi il sottoscritto non ha aderito ad alcun partito politico, né tanto meno ha partecipato ai lavori per la nomina degli organi collegiali del Partito Democratico di Pomezia.

Rappresento inoltre che continuerò a svolgere il mio mandato elettorale, secondo gli impegni assunti con i miei elettori in campagna elettorale, e sino ad un diretto confronto con gli stessi continuerò a far parte della Lista Civica Forza Pomezia.

Diffido, infine, ad associare ulteriormente il mio nome a compagini o partiti politici, senza aver fatto le dovute e opportune verifiche.”

In fede

Massimo Abbondanza

 

Impostazioni privacy