Home » News » Ultime Notizie Politica » Palestrina, elezioni Amministrative 2019: Lorella Federici è candidata sindaco

Palestrina, elezioni Amministrative 2019: Lorella Federici è candidata sindaco

Pubblicato il

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 6 aprile 2019, si è diffusa la notizia della candidatura a sindaco per la Città di Palestrina, nelle elezioni Amministrative del prossimo 26 maggio, della dottoressa Lorella Federici.

Già consigliere comunale nella consiliatura 2014 – 2019; guiderà una coalizione “civico e conservatore” composta da tre liste civiche e dal partito politico “Fratelli d’ Italia”.

Va delineandosi, giorno dopo giorno, “lo schema di gioco” che caratterizzerà la tornata amministrativa che, ancora una volta, nella Città di Palestrina, sarà contemporanea all’ elezione dei parlamentari dell’ Eurocamera.

La candidata sindaco, raggiunta telefonicamente, ha affermato:

«Sono orgogliosa e felice della fiducia accordatami da quanti, dopo un cammino articolato, hanno sottoscritto un patto di buon governo per la Città di Palestrina che, sulla mia persona, ha trovato il massimo comun denominatore.

Con pragmatismo, onestà intellettuale e correttezza svolgeremo la campagna elettorale; quindi, una volta ricevuta la fiducia dei concittadini prenestini, ci metteremo al lavoro per il bene della cittadinanza di Palestrina».

 

Impostazioni privacy