Home » Pomezia » Politica Pomezia » Pomezia, domani l’elezione del presidente del consiglio. Il PD: “Che sia espressione di tutto il consiglio”

Pomezia, domani l’elezione del presidente del consiglio. Il PD: “Che sia espressione di tutto il consiglio”

Pubblicato il

“Domani la votazione del nuovo presidente del consiglio comunale ci spiegherà, almeno speriamo, cosa stia accadendo all’interno della maggioranza grillina. Il silenzio del sindaco Fucci in questi giorni successivi alle dimissioni del presidente Mercanti è la conferma dei problemi di questa amministrazione, che è passata dall’annunciare cinque mesi prima le dimissioni di un assessore a delle dimissioni lampo.

Come Partito Democratico invece ci auguriamo che sia la volta buona per voltare pagina dopo due anni e mezzo di un presidente asservito ai diktat del sindaco Fucci. Non vorremmo un nuovo esponente incapace di autonomia nello scranno più alto del consiglio comunale. E’ anche per questo che lanciamo una proposta al Movimento 5 Stelle. Superare le divisioni e scegliere insieme il nuovo presidente del consiglio comunale, favorendo quell’allargamento alle idee e alle proposte dei consiglieri di minoranza, che fino ad oggi non c’è stato”.
Impostazioni privacy