Connettiti con noi

Ultime Notizie Politica

Ufficializzate le dimissioni

Pubblicato

il

IL SINDACO DI POMEZIA ENRICO DE FUSCO HA PROTOCOLLATO LE SUE DIMISSIONI\n\nE’ stato di parola. Questa mattina alle 10.00 Enrico De Fusco ha protocollato in Comune le sue dimissioni dalla carica di Primo Cittadino. Questa la sua lettera:\n\n“Io sottoscritto Enrico De Fusco, Sindaco della Città di Pomezia  – si legge nel documento datato 11 giugno – stufo di assistere quotidianamente alle divisioni all’interno della maggioranza, stanco delle continue aggressioni che arrivano dal centro-destra, comunico con estremo rammarico di non poter più tutelare e difendere i diritti dei miei concittadini. Pertanto – ha concluso e firmato – rassegno le mie dimissioni”.\n\nOra ci sono venti giorni per l’eventuale ripensamento o l’effettiva caduta del governo di centrosinistra. Nel frattempo la delega di vicesindaco è stata affidata all’assessore ai Lavori Pubblici Edgardo Cenacchi.\n\n

1 Comment

1 Comment

  1. susanna

    13 Giugno 2010 - 16:42 at 16:42

    Ci ripenserà? Magari è tutta una tattica per riportare all’ordine i ribelli ed i ricattatori e per far capire che ormai non è rimasto niente per nessuno…. Il problema, comunque, è soprattutto nel “dopo”: esiste qualcuno nella politica pometina che non ruba(vedi tangentopoli con il sindaco Aureli e quasi tutto il consiglio), che non è mai stato inquisito o che non sia ricattabile? Se esiste, batta un colpo! E giuri di rimanere pulito anche nel caso venga eletto!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy