Home » News » Ultime Notizie Politica » Pomezia, passaggio di Fucci alla Lega: il commento dell’ex sindaco

Pomezia, passaggio di Fucci alla Lega: il commento dell’ex sindaco

Pubblicato il
stipendi d oro comune di pomezia

“Una forza politica concreta, credibile, compatta, determinata. L’inizio di una nuova fase per riportare Pomezia a splendere, risollevandola da chi in poco più di un anno l’ha fatta piombare agli anni più bui, senza prospettiva di crescita”.

Inizia così la nota stampa dell’ex sindaco di Pomezia Fabio Fucci in riferimento alla sua entrata nella Lega di Matteo Salvini.

“Condivido il progetto politico della Lega e la costituzione del gruppo consiliare a Pomezia è solo il primo passo per garantire ai cittadini di avere la necessaria rappresentanza della prima forza politica del Paese”, ha spiegato Fucci, facendo poi riferimento alla conferenza stampa che si terrà lunedì 18 novembre alla presenza di Francesco Zicchieri, deputato della Lega Salvini Premier e coordinatore regionale della Lega nel Lazio, Claudio Durigon, deputato della Lega Salvini Premier e coordinatore della Lega di Roma, Laura Corrotti, consigliere regionale del Lazio eletta nella Lega Salvini Premier e Roberto Vettraino, coordinatore della Lega Salvini Premier di Pomezia.

Impostazioni privacy