Home » News » Ultime Notizie Politica » Priori (NCD): “Mauro Alessandri figura di grande esperienza e competenza”

Priori (NCD): “Mauro Alessandri figura di grande esperienza e competenza”

Pubblicato il

Il Consigliere Metropolitano Avv. Alessandro Priori (Capogruppo NCD) esprime soddisfazione per la nomina del Vice Sindaco dell’area metropolitana di Roma, Mauro Alessandri.

“Apprendo con soddisfazione che il gruppo PD del Consiglio metropolitano abbia individuato al suo interno, il vice sindaco di Ignazio Marino per la Citta’ metropolitana di Roma e che tale scelta sia ricaduta proprio su un rappresentante espressione dei 121 Comuni della Provincia di Roma, così come da noi auspicato” dichiara Alessandro Priori.

“Mauro Alessandri già sindaco del Comune di Monterotondo, è certamente una figura di grande esperienza e competenza che saprà indubbiamente imporre quel tanto auspicato cambio di passo per la definizione dell’Ente metropolitano” aggiunge il consigliere dell’area metropolitana.

“A nome del gruppo del NCD rinnovo al neo designato, i migliori auguri per la nomina e l’invito a calendarizzare quanto prima l’ordine dei lavori al fine di avviare le urgenti linee politiche per agli obiettivi programmatici da realizzare, in primi s il futuro dei lavoratori posti in mobilità” conclude il capogruppo NCD.

Massimiliano Gobbi

 

Impostazioni privacy