Home » Cronaca Latina » Risultati Elezioni Latina 2021: quando escono e come seguire lo spoglio dei voti in diretta

Risultati Elezioni Latina 2021: quando escono e come seguire lo spoglio dei voti in diretta

Pubblicato il
Elezioni Latina 3-4 ottobre 2021

Prima giornata di voto andata, ora i cittadini di Latina (quelli che non hanno potuto ieri) hanno tempo per recarsi al seggio e dare la propria preferenza per eleggere il Sindaco, quello che resterà in carica per i prossimi cinque anni. L’ultima vittoria fu di Damiano Coletta, ma adesso le carte in tavola potrebbero cambiare: per la città sono 8 i candidati sindaco in corsa, 20 le liste che li sostengono e quasi 600 gli aspiranti consiglieri comunali.

Risultati Elezioni Latina 2021: come seguire in diretta lo spoglio dei voti

In lizza per diventare Sindaco ci sono (in ordine alfabetico): Andrea Ambrosetti; Gianluca Bono; Antonio Bottoni; Damiano Coletta (Primo cittadino uscente);  Annalisa Muzio; Sergio Sciaudone; Vincenzo Zaccheo e Nicoletta Zuliani. 

Leggi anche: Elezioni Latina 2021: candidati sindaco, liste e nomi aspiranti consiglieri

Oggi, lunedì 4 ottobre, i cittadini potranno recarsi alle urne dalle 7 di mattina alle 15. In caso di ballottaggio, lo ricordiamo, bisognerà votare (ancora una volta) il 17 e il 18 ottobre. I risultati saranno disponibili alla chiusura dei seggi lunedì sera, ma su Il Corriere della Città potrete seguire la diretta con le proiezioni e i risultati in tempo reale. 

Elezioni Latina 2021: l’affluenza di domenica 3 ottobre 

Alle ore 12.00 di domenica 3 ottobre ha votato il  % degli aventi diritto al voto. Alle ore 19.00 di domenica 3 ottobre ha votato il  % degli aventi diritto al voto. Alle ore 23.00 di domenica 3 ottobre ha votato il 46% degli aventi diritto al voto. 

Impostazioni privacy