Connettiti con noi

Cronaca

Polizia Scientifica a Marconi, preoccupazione tra i cittadini: ecco cosa sta succedendo

Pubblicato

il

Allarme e preoccupazione tra i residenti di viale Marconi, che questa mattina sui social hanno lanciato diversi appelli per capire cosa sia successo. “Qualcuno ha sentito qualcosa stanotte molto tardi o alle prime luci dell’alba all’angolo tra via Cardano e Piazza Meucci? Tanto sangue a terra e un coltello nel cestino dei rifiuti sotto al semaforo” – scrive Fabio. E in effetti, questa mattina, intorno alle 8.30 è arrivata alla Polizia di Stato la segnalazione da parte dei vigili del Gruppo Marconi, che avevano individuato poco prima una copiosa macchia di sangue sul marciapiede. Ma non solo. Seguendo la scia, nel cassonetto dei rifiuti avevano trovato una busta della spesa con all’interno un coltello in zona Piazza Meucci, in prossimità di Via Oderisi da Gubbio. 

Al momento sul posto c’è la Scientifica, che sta effettuando tutti i rilievi e gli accertamenti per capire cosa sia successo, a chi appartenga quel sangue e quell’arma. Intanto, l’aria è transennata e la Polizia Locale sta agevolando il transito pedonale.

Seguiranno aggiornamenti 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it