Home » News » Pomeridiano Amici 2021, quando va in onda la dodicesima puntata? Anticipazioni sabato 4 o domenica 5 dicembre

Pomeridiano Amici 2021, quando va in onda la dodicesima puntata? Anticipazioni sabato 4 o domenica 5 dicembre

Pubblicato il
anticipazioni amici 21

Amici 21, la prossima puntata andrà in onda domenica 5 dicembre alle 14.45. Ma ecco quali sono le anticipazioni di quello che vedremo, visto che la puntata è stata registrata nei giorni scorsi. Ci saranno molti colpi di scena e nuove sfide. Quasi a compensare la mancanza di eliminazioni di domenica scorsa, questa volta tre allievi lasceranno la scuola: Tommaso, Virginia e Guido. Gli ospiti che vedremo questa domenica sono Giordana Angi e Christian De Sica, in veste di giudice d’eccezione della sfida tra i cantanti.

Amici 21, gli eliminati: Tommaso, Virginia e Guido

In questa puntata Tommaso perderà la sfida contro il rapper Kritical. La sfida sarà chiesta da Anna Pettinelli ed entrambi i cantanti si esibiranno con i loro inediti. Esibizione sfortunata anche per Virginia, che essendosi posizionata agli ultimi posti nella classifica dei professionisti ha dovuto affrontare un’altra ballerina, Cosmary, con la quale ha perso la sfida. Alessandra Celentano, ha deciso di eliminare Guido e di sostituirlo con un altro ballerino, Cristiano. 

Gli ospiti della puntata di Amici 21

Amici 21, ecco gli ospiti di domenica 4 dicembre: Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 18, è l’ospite della puntata. Presente in studio anche Christian De Sica, chiamato a giudicare la sfida tra cantanti. 

Impostazioni privacy