Home » News » Pomeriggio Cinque non va in onda oggi: ecco cos’è successo e quando torna il programma di Barbara d’Urso

Pomeriggio Cinque non va in onda oggi: ecco cos’è successo e quando torna il programma di Barbara d’Urso

Pubblicato il
Barbara D'Urso

Pausa estiva per Barbara D’Urso che oggi non andrà in onda con il suo Pomeriggio Cinque. La D’Urso infatti ha deciso di confermare la pausa estiva del programma che ha accompagnato i pomeriggi degli italiani su Canale 5. 

Pomeriggio Cinque: va in onda oggi? Quando torna? 

“Siamo a fine maggio e come l’anno scorso Pomeriggio Cinque prende una piccola pausa estiva. Ritorniamo ovviamente i primi giorni di settembre. E come ogni anno vi saluto con tutti coloro che lavorano con me (…) torniamo come sempre fortissimi e unitissimi con Pomeriggio Cinque a inizio settembre. Ringrazio tutti davvero per l’amore che mi avete dimostrato e che avete dimostrato a tutti quanto noi anche per questo 14esimo anno. Ricordatevi che il mio cuore è prima dei miei due figli che amo follemente e subito dopo, per tutta la vita, vostro” ha detto Barbara nella scorsa puntata. 

Sicuramente il programma – nell’ultimo periodo – iniziava a vacillare per al mancanza di share e a tal riguardo, la regina di Canale 5, ha deciso di interrompere la stagione di Pomeriggio Cinque e salutare tutti, rassicurando però: tornerà a Settembre, come sempre

Impostazioni privacy