Home » News » Pomezia, ancora auto a fuoco nella notte e sempre nella stessa zona: i casi iniziano ad essere “troppi”…

Pomezia, ancora auto a fuoco nella notte e sempre nella stessa zona: i casi iniziano ad essere “troppi”…

Pubblicato il

Iniziano ad essere davvero troppi i casi di auto bruciate a Pomezia, così come desta preoccupazione il fatto che la zona dei fatti sia sempre la stessa. L’ultimo episodio l’altra notte: altre due macchine avvolte dalle fiamme in circostanze da chiarire. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento.

Via-boezio

Immagine 1 di 2

Auto bruciate a Pomezia: l’area è sempre la stessa, cinque vetture a fuoco da inizio anno

Al momento il conto delle vetture bruciate è salito a cinque soltanto dall’inizio dell’anno. L’ultimo episodio si era registrato lo scorso 14 gennaio quando i Vigili del Fuoco intervennero in piena notte per spegnere il rogo che aveva praticamente carbonizzato due auto in Via Copernico. Pochi giorni prima, il 10, un’altra auto aveva preso fuoco in circostanze non chiare. Adesso l’ultimo episodio: altre due macchine bruciate in Via Boezio

“Unendo i puntini”, ci si accorge poi che la zona è peraltro sempre la stessa: Via Copernico, Via Berlinguer, Via Boezio per l’appunto. Non sappiamo chiaramente se vi sia un collegamento tra questi episodi, se siano solamente coincidenze o se, ancora, si tratti soltanto di una serie di “sfortunate” coincidenze. Certo è che cinque auto a fuoco in meno di un mese non è un dato che passa inosservato e i residenti hanno iniziato a chiedersi cosa possa esserci dietro…

Impostazioni privacy