Home » News » Pomezia, Ardea, Latina: settimana di sangue. Cinque i morti, di cui tre motociclisti

Pomezia, Ardea, Latina: settimana di sangue. Cinque i morti, di cui tre motociclisti

Pubblicato il

E’ stata una settimana nera, anzi nerissima per le strade del nostro territorio. E il bilancio delle morti è stato altissimo. Nei giorni scorsi sono morte 5 persone, tutte a causa di incidenti stradali: Dario Nardi, 47 anni, di Ardea, e Danilo Tersigni, 39 anni di Pomezia, hanno perso la vita nel tragico incidente avvenuto il 9 agosto in in via Severiana all’altezza del chilometro 35.100 ad Ardea ; un’altra vittima è stata registrata il 10 agosto, stavolta nel Comune di Latina: intorno alle 14.30, in via Acque Alte, tra Borgo Piave e Borgo Podgora, una smart guidata da una donna si è scontrata con uno scooter; l’impatto, purtroppo, si è rivelato fatale per il centauro, un uomo di 40 anni. 

E ancora: la scia di sangue si è allungata ieri sera, ancora nella provincia pontina. Il primo incidente è avvenuto ieri sera sulla superstrada Frosinone mare ed ha visto protagonisti un’auto ed una moto: anche qui l’impatto si è rivelato fatale per il centauro, un uomo di 43 anni della provincia di Frosinone.

Un secondo episodio è invece avvenuto sull’Appia intorno alle 21, nel territorio di Pontinia. Anche qui, ironia della sorte, si è verificato un nuovo scontro auto-moto, anch’esso rivelatosi senza scampo per un 42enne del posto.

 

Impostazioni privacy