Home » News » Pomezia, Babbo Natale arriva a piedi: la nuova camminata solidale di Fabio Sakara

Pomezia, Babbo Natale arriva a piedi: la nuova camminata solidale di Fabio Sakara

Pubblicato il

E’ prevista intorno alle 10 di domani da Piazza Ungheria a Torvaianica la partenza della nuova camminata non competitiva a scopo benefico organizzata da Fabio Sakara, divenuto ormai noto per le sue passeggiate a sostegno dei soggetti più deboli. E in questo periodo dell’anno non poteva mancare lui, Babbo Natale che guiderà la comitiva fino a Piazza Indipendenza a Pomezia.

Attese almeno 500 persone dalla zona ma non solo tra adulti e bambini per circa 10km totali di percorso.

L’iniziativa, aperta a tutti, è dedicata stavolta alla ricerca per la fibrosi cistica, l’atrofia muscolare e la sclerosi multipla ed è in collaborazione con l’Associazione Famiglia SMA, la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica onlus, l’Associazione italiana sclerosi multipla, il centro clinico Nemo dell’ospedale Gemelli e la onlus Chiara e Francesco di Torvaianica che ospita i bambini vittime di abusi.

All’arrivo a piazza Indipendenza ci saranno le associazioni con i loro stand per vendere gadget natalizi per raccogliere fondi “ma nessuno è obbligato a comprare o a donare qualcosa per forza”, precisa Fabio che domani sarà in compagnia del fratello Alessio, atleta internazionale di arti marziali nonché recente volto Tv di Mediaset. Previsto un piccolo ristoro per i partecipanti e soprattutto alcuni doni natalizi per i bambini. 

 

 

Impostazioni privacy