Home » News » Pomezia, choc in piazza: ubriaco e a torso nudo in giro con un bastone. Colpisce una persona e la manda in ospedale, è caccia all’uomo

Pomezia, choc in piazza: ubriaco e a torso nudo in giro con un bastone. Colpisce una persona e la manda in ospedale, è caccia all’uomo

Pubblicato il

Serata decisamente movimentata quella di ieri a Pomezia. Un uomo a torso nudo, in evidente stato di alterazione alcolica, ha iniziato ad aggirarsi per le vie del centro cittadino brandendo un bastone e iniziando a infastidire chiunque gli capitasse a tiro.

Alcuni sono riusciti ad evitarlo con non poche difficoltà (tra i quali una coppia), una persona però – da chiarire adesso l’esatta dinamica dei fatti – è stata ferita dall’uomo ed è stata trasportata per questo all’ospedale Sant’Anna di Pomezia. Le sue condizioni non sono al momento note. 

Pomezia-3

Immagine 1 di 3

Pomezia: uomo ubriaco, è caccia all’uomo

Sul posto, in Piazza San Benedetto da Norcia, sono arrivati tempestivamente i Carabinieri della stazione di Pomezia. Alcuni passanti inoltre hanno fermato due pattuglie in transito della Polizia Locale di Pomezia che si sono così aggiunte ai militari. 

Ad ogni modo, dalle descrizioni raccolte sul posto i militari hanno ricavato un primo identikit dell’uomo ‘su di giri’ e apparentemente fuori controllo: si tratterebbe di una persona già nota alle forze dell’ordine che però nel frattempo si era già dileguata. 

Per tale motivo gli agenti si sono recati presso la sua abitazione sita in una via limitrofa, non trovando tuttavia la persona in casa. Al momento dunque sono ancora in corso le ricerche dell’uomo  che, una volta identificato, e qualora venissero accertate chiaramente le sue eventuali responsabilità in merito all’accaduto, verrà denunciata.

Grande confusione in centro

La presenza dell’uomo, come è comprensibile, ha causato non poco scompiglio tra le vie del centro. Grande agitazione si è creata in strada per capire cosa stesse succedendo e in molti si sono poi spostati cercando di ‘seguire’ da vicino il lavoro delle forze dell’ordine. Altri ancora, invece, hanno seguito l’evolversi della situazione dalle finestre, attirati dal parapiglia in strada considerando l’ora tarda..

 

Impostazioni privacy