Home » News » Pomezia, choc nel mondo della politica: è morta Martina Tronca

Pomezia, choc nel mondo della politica: è morta Martina Tronca

Pubblicato il

Lutto nel mondo della politica a Pomezia che piange la scomparsa improvvisa di Martina Tronca. Già membro dell’attuale segreteria Pometina, con l’incarico di tesoriera, ha partecipato come candidata alle passate elezione Comunali, nelle Liste del PD ricevendo ben 190 voti. Recentemente, candidata nella lista Roma e Provincia Democratica per il Collegio Ardea Anzio Nettuno e Pomezia, seconda della Lista (capolista Abate Antonino di Ardea), era stata eletta in assemblea grazie all’impegno del gruppo dell’area di Astorre. La redazione si stringe al dolore della famiglia. Martina Tronca aveva appena 50 anni.

 

Martina Tronca, le parole di Stefano Mengozzi

«Ho appreso solo ora della scomparsa improvvisa di Martina Tronca. Una dirigente del nostro partito, il nostro tesoriere. 
Una notizia drammatica, assurda per la giovane età. Una perdita che ci segna. Tutta la mia vicinanza ad Erasmo e Chiara», ha scritto su Facebook il consigliere comunale di Pomezia Domani Stefano Mengozzi.

POMEZIA. CONDOGLIANZE PER SCOMPARSA MARINA TRONCA

«Mi unisco ai tanti messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa di Martina Tronca, tesoriera del circolo Pd di Pomezia, membro dell’assemblea provinciale e dell’assemblea regionale. Si tratta di una notizia, inutile sottolinearlo, che ci sconvolge e ci rattrista. Ci lascia una grande donna, una grande attivista, una persona per bene e pulita. Alla famiglia e a tutti gli amici le mie sentite condoglianze». Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

Impostazioni privacy