Home » News » Pomezia, convenzione Lega Consumatori e clinica S.Anna: sconti sulle visite private

Pomezia, convenzione Lega Consumatori e clinica S.Anna: sconti sulle visite private

Pubblicato il

La clinica Sant’Anna e la Lega Consumatori di Pomezia hanno stipulato una Convenzione che prevede l’apertura di uno sportello, presso la Casa di Cura, dedicato all’informazione e alla tutela dei consumatori e degli utenti. La Convenzione tra la Lega Consumatori G.O.T. territoriale di Pomezia, espressione territoriale della Lega Consumatori Lazio, e la casa di cura S. Anna-Policlinico Città di Pomezia prevede una serie di iniziative di grande interesse per gli utenti e consumatori in genere. La convenzione è stata sottoscritta dal Direttore Amministrativo, Dott. Fabio Bambini, dal Direttore Sanitario Dott. Rosario Sciuto e dal Presidente dell’Associazione Dario Ferraro.

La Lega Consumatori Pomezia si impegna a fornire a titolo gratuito il servizio di sportello, istituito all’interno della Casa di Cura al fine di promuovere la tutela dei diritti dei cittadini in qualità di consumatori ed utenti di servizi e/o beni, nel rispetto e nell’applicazione della vigente normativa statale e comunitaria ed in applicazione di quanto disposto dalla convenzione. La Casa di Cura Sant’Anna applicherà ai soci iscritti della Lega Consumatori Pomezia uno sconto del 20% su tutti i servizi sanitari erogati in regime privato, al di fuori, quindi, di quelli a carico del SSN.

Nel caso in cui gli utenti intendessero utilizzare l’attività di consulenza e di tutela offerte dallo sportello della Lega Consumatori Pomezia, potranno usufruire di una riduzione sul costo della tessera della Lega Consumatori, per la quale dovranno versare € 10,00 anziché € 30,00, quota ordinaria prevista per i soci ordinari della Lega Consumatori, che ha validità di un anno dalla data di emissione.

Gli obbiettivi principali sono:
1. istituire un osservatorio territoriale sui temi di comune interesse e problematiche sociali;
2. favorire intese operative sul territorio con l’obiettivo di diffondere la conoscenza dei diritti dei consumatori;
3. garantire attività di informazione su tutti i temi del consumerismo e in particolare nel mondo della sanità.

La Lega Consumatori Pomezia vuole, con questa iniziativa, confermarsi punto di riferimento sul territorio in tema di assistenza alle famiglie e tutela dei diritti. Grazie alla collaborazione sinergica con una eccellenza del territorio, quale la Casa di Cura Sant’ Anna di Pomezia, si intende fortemente rafforzare l’impegno e l’interesse per le problematiche sociali del territorio. Lo sportello sarà attivo il lunedì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, presso la Casa di Cura Sant’Anna, in Via del Mare 69/71.

Impostazioni privacy