Home » News » Pomezia, degrado in via della Tecnica: i cittadini non ne possono più

Pomezia, degrado in via della Tecnica: i cittadini non ne possono più

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una cittadina di Pomezia, indignata a causa della situazione di degrado in cui versa via della Tecnica a Pomezia.

“Volevo evidenziare un altra volta una situazione di degrado urbano – ci scrive la signora – che siamo costretti a vedere noi residenti di via della Tecnica a Pomezia.
Oltre ad automobili che sfrecciano intorno ai 100 all’ ora a qualsiasi ora del giorno (nonostante le strisce pedonali in corrispondenza di attività commerciali e supermercato), truffe dello specchietto, gambizzazioni da auto in corsa, rumori notturni e urla in lingue incomprensibili abbiamo la fortuna di avere un campo incolto di cui non si conosce il proprietario, tenuto in maniera disastrosa.
All’ interno sono presenti accampamenti di immigrati sotto gli alberi verso la via Pontina, cumuli di macerie, carrelli del supermercato abbandonati, ed altri oggetti voluminosi sparsi di cui nn si conoscono le origini”.

“Prima che succeda la tragedia chiediamo al Comune di applicare dei dossi artificiali per rallentare le corse degli automobilisti, e chiediamo al proprietario del terreno – conclude – di pulire questo scempio e di recintare la sua proprietà per evitare questa discarica alla luce del giorno”.

Impostazioni privacy