Home » News » Pomezia: ecco quante persone hanno violato la ‘quarantena’ nella “Fase 1”. Il Sindaco: «Cittadini hanno capito l’importanza dei provvedimenti»

Pomezia: ecco quante persone hanno violato la ‘quarantena’ nella “Fase 1”. Il Sindaco: «Cittadini hanno capito l’importanza dei provvedimenti»

Pubblicato il

Nel giorno in cui entriamo nella “Fase 2” è tempo di fare i bilanci in merito a questo primo periodo dell’emergenza. Con il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, all’interno di una più ampia intervista che troverete sul numero cartaceo di maggio in uscita nei prossimi giorni, abbiamo affrontato anche il capitolo sanzioni.

Quante sono state infatti le multe comminate dall’inizio dell’emergenza? La maggioranza dei cittadini ha compreso l’importanza di rispettare le disposizioni sul Coronavirus?

«Sin qui sono state circa 200 le multe elevate», ci dice il primo cittadino. «Le sanzioni, a fronte dei controlli effettuati su tutto il territorio, sono una piccola percentuale. Segno che la cittadinanza ha compreso l’importanza dei provvedimenti adottati, a tutela della salute dell’intera comunità».

Impostazioni privacy