Home » News » Pomezia, ecomostro Via De Gasperi: «Case per l’emergenza abitativa unica soluzione»

Pomezia, ecomostro Via De Gasperi: «Case per l’emergenza abitativa unica soluzione»

Pubblicato il
 
 
Azione nella notte per ribadire il pensiero di CasaPound Italia a riguardo della demolizione dell’ecomostro di Via Alcide De Gasperi.
 
“Con l’inizio dei lavori di demolizione dell’ecomostro “ex Pettirosso” di via Alcide de Gasperi – annuncia in una nota Roberto Camerota, esponente di CasaPound Italia su Pomezia – ci troviamo  a supervisionare il progetto di costruzione dei nuovi edifici auspicandoci che la destinazione sia ad uso popolare e non di speculazione privata”.
 
“La preoccupazione dei residenti e di CasaPound é quella di vedere al completamento dei lavori l’edificazione di due nuove strutture che comprendano la gestione privata dei plessi – prosegue Camerota – che non risolverebbe per niente il problema che tutta la città di Pomezia si porta avanti da anni ovvero quello dell’emergenza abitativa”.
 
“Sono oramai più di quarant’anni che non vengono costruite case di edilizia popolare al fine di trovare una sistemazione degna per le famiglie italiane in difficoltà. CasaPound  – conclude Camerota – monitorerà l’avanzamento dei lavori al fine di evitare la solita speculazione edilizia che attanaglia tutto il nostro territorio da decenni”.
Impostazioni privacy