Home » News » Pomezia, Forza Italia scalda i motori

Pomezia, Forza Italia scalda i motori

Pubblicato il

“Basta con i silenzi, le chiacchiere e le critiche inutili, oggi più che mai bisogna pensare a costruire un’alternativa seria, credibile e concreta”. Esordisce così la nota di Forza Italia che inizia a preparare le elezioni amministrative che si terranno nel 2018 a Pomezia.

“Lavoro – scrive il coordinatore Raimondo Piselli – affinché il centro-destra di Pomezia sia unito e lancio un appello affinché l’intesa si raggiunga anche sulla scelta di una candidatura condivisa a sindaco. Come coordinatore di Forza Italia sono impegnato a trovare le migliori candidature in consiglio comunale per dare un alternativa al movimento 5 stelle, per questo è necessario alzare il livello dell’attenzione delle candidature perseguendo i principi di legalità e trasparenza. Questa è la volontà alla quale tutti insieme, a partire dal presidente Berlusconi e proseguendo con i quadri i dirigenti e tutti i vari coordinatori regionali e provinciali, il Partito si stia adoperando a Pomezia come in tutta Italia per ricreare un grande centro-destra capace di vincere in tanti comuni e Regioni, oltre che alle prossime politiche di governo nazionale”.

“A tal proposito – conclude il testo – proprio per la natura moderatrice che ci contraddistingue, ho il compito di iniziare a interloquire oltre che con i partiti tradizionali anche con liste civiche del territorio per creare una coalizione, compatta e capace di presentare un programma il più completo e rappresentativo possibile, pieno di idee e proposte che possono rilanciare Pomezia su una serie di tematiche fondamentali che sono : occupazione, sicurezza, sviluppo e soprattutto assistenza alle classi più deboli. Per questo sono pronto e disponibile ad ascoltare tutti coloro che vorranno rendersi protagonisti per ribaltare concetti obsoleti del passato e avere un programma partecipato”.

Impostazioni privacy