Home » News » Pomezia, gaffe a 5 stelle del sindaco: il Comune proclama la giornata di silenzio, Fucci va in diretta Facebook

Pomezia, gaffe a 5 stelle del sindaco: il Comune proclama la giornata di silenzio, Fucci va in diretta Facebook

Pubblicato il

Sono tantissime le segnalazioni che sono giunte in redazione nelle ultime due ore, con cittadini indignati per il contraddittorio comportamento dell’amministrazione comunale di Pomezia.
Da un lato, alle ore 10:00, il Comune ha pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook l’intento di rimanere in silenzio per rispetto delle numerose vittime – anche pometine – del terribile terremoto del 24 agosto 2016. Dall’altro, neanche un’ora dopo, la diretta, sempre su Facebook, nella pagina ufficiale di Fabio Fucci Sindaco di Pomezia, che pubblicizza come spot (elettorale?) i lavori al giardino della scuola Trilussa, diretta condivisa anche da alcuni consiglieri di maggioranza.

Una caduta di stile (la comunicazione dei lavori al giardino era stata data ai cittadini ieri attraverso un comunicato stampa) che, secondo persone molto vicine alle vittime del nostro territorio, è una mancanza di rispetto che offende la memoria di chi un anno fa ha perso la vita.
“Poteva fare questa diretta ieri, o aspettare domani: non sarebbe di certo cambiato qualcosa, per lui… mentre per noi sì”, ci ha scritto un parente di una delle vittime.
https://www.facebook.com/fabiofuccipomezia/videos/1933217123632655/?hc_ref=ARTBtjtwa5H8bls68YbBEyojNKMUXAsjU1ge5j_k3V42rNFvkrO-6eQZsSHcDbfNv_o&pnref=story

Impostazioni privacy