Home » News » Pomezia, giovane aggredito e picchiato in pieno centro (foto)

Pomezia, giovane aggredito e picchiato in pieno centro (foto)

Pubblicato il

Brutto episodio di violenza ieri sera in pieno centro a Pomezia.
Intorno alle ore 21:00 in via Ovidio, all’altezza dell’incrocio con via Filippo Re, nei pressi di piazza Indipendenza, un giovane di origini egiziane è stato aggredito e picchiato da due ragazzi italiani, che lo hanno colpito ripetutamente al volto fino a lasciarlo a terra sanguinante.

Ragazzo aggredito a Pomezia: alla base dell’episodio ci sarebbero stati futili motivi

I passanti, allarmati, hanno chiamato il 118, che ha inviato sul posto un’auto medica. Il ragazzo, un ventenne, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica S. Anna, dove il personale medico ha allertato i carabinieri della Compagnia di Pomezia. I militari hanno ascoltato il racconto del ventenne, che ha riferito di non conoscere i suoi aggressori. Secondo quanto testimoniato dal ragazzo, ci sarebbe stata una lite per futili motivi, a seguito della quale i due italiani avrebbero inziato a picchiare il nordafricano, per poi fuggire. I militari dell’Arma stanno ora indagando per cercare di ricostruire con esattezza l’accaduto, in quanto il racconto del ventenne presenta molte lacune: il giovane ha infatti detto di non ricordare bene cosa sia successo e di essere stato preso a sprangate dopo una lite per futili motivi.

Le condizioni del giovane aggredito a Pomezia

Il giovane è tutt’ora ricoverato presso la clinica S. Anna per le contusioni e il trauma cranico riportato. Dovrebbe cavarsela con 15 giorni di prognosi. Solo pochi giorni fa, il 30 ottobre, un’altra aggressione in pieno centro a Pomezia: un giovane era stato brutalmente aggredito e ferito alla testa con un oggetto di ferro.

Aggressione Pomezia 2ù

Immagine 1 di 3

Impostazioni privacy