Home » News » Pomezia, grande successo per il 1° Memorial Alfredo Oi

Pomezia, grande successo per il 1° Memorial Alfredo Oi

Pubblicato il
oi

Grande successo per il “1° Memorial Alfredo OI”, organizzato dalla Oi Team Boxe Pomezia in collaborazione con il comitato Regionale Lazio e la Federazione Pugilistica Italiana, tenutosi il 19 Maggio al Bora Bora beach in Torvajanica.

Nella giornata all’insegna della boxe, si sono fronteggiati sul quadrato pugili di spessore e giovani promesse, cominciando dalla light boxe, proseguendo con gli incontri Regionali Lazio e terminando con il “main event” Interregionale Lazio vs Veneto.

Sfida nettamente vinta dalla rappresentativa Laziale (6W-1L-1D) composta dai seguenti atleti: Bacci, Poggi, Pieramici, Bonanni, Feudo, Bulimar, Di Falco e Contino.

Per la Oi Team sono saliti sul quadrato Luca “Caterpillar”Pieramici e Tiziano “Drago” Feudo.

Nella categoria Junior “65 Kg”, Pieramici (5W-2L-1D) si è meritatamente imposto ai punti contro il talentuoso Botman (11W-1L-1D), al termine di tre riprese esaltanti in cui l’atleta pometino, molto motivato, ha espresso una boxe di tecnica e potenza.

Nella categoria Youth “68 Kg”, Feudo (6W-4L-4D) nonostante una buona prestazione contro Surugio, non va oltre ad un pareggio che sta stretto per quanto visto sul quadrato dai presenti.

Al termine della serata premiato il miglior match, Contino vs Bombardi nella categoria elite “60 Kg” ed il giovane promettente Fabio “Flash” Smedile come miglior pugile dell’evento.

Plauso a tutti gli atleti e relativi sodalizi che si sono fronteggiati ed un ringraziamento a tutti gli amici, sponsor e spettatori presenti che hanno reso davvero speciale l’evento per Alfredo, sempre presente nei nostri cuori e che avrà sicuramente apprezzato dal cielo lo spettacolo della noble art in suo ricordo.

Alex Gaspari

Impostazioni privacy